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ParaShopping è molto attenta alla propria clientela ed offre un servizio di consulenza online sugli acquisti e sui prodotti disponibili nello store. Il nostro obiettivo è accompagnare il cliente nelle fase di scelta rispondendo a tutte le sue domande.

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Politica del reso

Parashopping.it impronta il proprio operato alla massima trasparenza nelle relazioni con il Cliente.
L’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito sono regolate come previsto nel link a seguire.

Condizioni di vendita e resi

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F.A.Q.

Se hai un dubbio, vuoi un consiglio o un chiarimento, consulta le FAQ qui sotto. Se non trovi le info che cerchi, avvia una chat. Ti risponderemo al più presto.

Come faccio per effettuare un acquisto?

Dopo aver scelto il prodotto e la relativa quantità, seleziona “aggiungi al carrello” e procedi al pagamento.

Per acquistare è necessario registrarsi?

No, ma registrarsi ha dei vantaggi. Sarai sempre informato sulle nostre attività e potrai usufruire di promozioni speciali.

Quali sono le modalità di pagamento?

Sono disponibili diverse modalità di pagamento:
– PayPal, Carte di Credito tramite PayPal e Postepay
– contrassegno con supplemento di 4€

Quali sono i tempi ed i costi di consegna?

Possono variare in funzione della località di arrivo della spedizione.
I costi di consegna variano da €3,90 a €6,90

Come effettuare un reso?

Oltre al diritto di recesso esiste anche il diritto di reso per cambio taglia, colore o articolo, secondo disponibilità.
In caso di merce difettosa o errore di spedizione, le spese di rientro saranno a carico esclusivo della stessa Parashopping

Come posso utilizzare il Codice Promozionale?

E’ sufficiente inserire il Codice Promozionale nella fase del pagamento per poterne usufruire.

Cosa fare se il prodotto è difettoso?

Qualora il Cliente dovesse riscontrare problemi relativamente ai prodotti ricevuti e che ricadano nei casi di: difformità della merce ricevuta rispetto all’ordine, quantità errate in eccesso o difetto, articoli danneggiati o difettosi, parti mancanti, il Cliente ha diritto a contattare il Venditore nei 3 (tre) giorni successivi alla Consegna o Ritiro, per richiedere un Reso. Per i dettagli consultare la sezione dedicata al seguente link …..

Come vengono usate le mie informazioni?

Parashopping.it sa che la tua privacy è importante. La nostra Policy sulla Privacy al link …. spiega come raccogliamo, usiamo, conserviamo e proteggiamo le tue informazioni.

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